Zanotti Boutique Moscow - Mosca - Russia
Studio: NUOVOSTUDIO Architettura e Territorio
Progettisti: Ing. Gianluca Bonini
Negozi di lusso e boutique rappresentano una delle destinazioni d'uso più accattivanti per la posa delle lastre in ceramica tecnica FMG Fabbrica Marmi e Graniti.
La combinazione di fascino e prestigio che emerge dai brand esposti e proposti per la vendita, eleva tali attività a spazi espositivi, in cui le superfici possono fare la differenza, come nella boutique Giuseppe Zanotti a Pereulok Stoleshnikov, 14 (Building 1) a Mosca.
Il miglior design delle calzature italiane Giuseppe Zanotti, riconosciute tra le principali espressioni del fashion luxury a livello internazionale, trova la sua collocazione ideale in un ambiente in cui la migliore ceramica di Iris Ceramica Group garantisce una piacevole e rilassante esperienza di accoglienza e acquisto.
Il marchio italiano di calzature Zanotti Design è tra i principali protagonisti delle calzature internazionali e del Made in Italy e vanta più di 100 store in tutto il mondo.
La proposta del marchio si è ulteriormente arricchita in questi anni con capi di abbigliamento in pelle, borse, accessori e anche gioielli, a testimonianza di una costante volontà del gruppo di crescere, innovarsi ed espandersi in ogni paese, tuttavia preservando sempre l’artigianalità della calzatura italiana.
La boutique a Mosca si presenta come un ambiente raffinato, elegante ed estremamente luminoso: ciò è reso possibile grazie alla scelta di pavimenti e rivestimenti che privilegia fascino e ricercatezza, grazie alla ceramica tecnica Extra White della collezione Marmi Maxfine.
Con le sue impareggiabili venature in toni di grigio sulla delicata base bianca del marmo FMG, la lastra Extra White diventa, all'interno dello store, un vero e proprio prodotto di arredo e non più solo superficie di rivestimento, contribuendo a pieno titolo a definire il mood esclusivo dell'intero ambiente.
La luminosità di Extra White e il maxi formato, unite al gioco di specchi e luci, amplifica anche la percezione dello spazio della boutique stessa: un ambiente in cui ogni elemento e ogni più piccolo dettaglio è permeato di chiarore ed eleganza.