Zanotti Boutique London - London - Inghilterra
Studio: NUOVOSTUDIO Architettura e Territorio
Progettisti: Ing. Gianluca Bonini
Per rivestire pavimenti e pareti di boutique e showroom, le lastre FMG Fabbrica Marmi e Graniti propongono un ricco ventaglio di soluzioni tecniche ed estetiche, in grado di valorizzare tutti i prodotti dei brand di lusso in esposizione.
È il caso dello store Giuseppe Zanotti a Conduit Street, a Londra, firma italiana di calzature di lusso fondato nel 1995 e che vanta oltre 100 negozi a proprio nome in tutto il mondo.
Il brand è celebre in particolare per le calzature femminili finemente decorate a mano, indossate da star come Madonna, Jennifer Lopez, Beyoncé, Rihanna, Lady Gaga e Rita Ora, ma anche per le proposte di sneakers di lusso per uomo e donna.
Per ampliare l'offerta del brand, oltre il settore delle calzature, la casa di moda Zanotti ha arricchito la propria offerta negli ultimi anni e a oggi propone anche borse, accessori e abbigliamento per uomo e donna, soprattutto con capi in pelle.
Per un'esperienza personale in cui l'esclusività e il comfort vanno di pari passo, la scelta della ceramica tecnica per rivestire la boutique londinese non poteva che indirizzarsi verso le collezioni Maxfine effetto marmo di FMG, in particolare nella variante Extra White.
Classicità e contemporaneità si coniugano nelle lastre Marmi Maxfine, assicurando una sensazione di piacevolezza estetica e calore.
Il maxi formato permette una continuità visiva impareggiabile, mentre la tonalità bianca del fondo della grande lastra ceramica risulta essere un ideale rivestimento che permette di esaltare l'immagine dei singoli prodotti, collocati su mensole e ripiani in un ampio open space, luminoso e sofisticato.
Resistente, compatta e dalla forte identità, la superficie Maxfine effetto marmo Extra White asseconda e favorisce la creazione della migliore atmosfera di piccoli e grandi ambienti, dove è importante richiamare e far emergere il lusso, l'esclusività delle materie prime e l'unicità del prodotto.