COVERINGS 2016: LE NOVITÀ FMG FABBRICA MARMI E GRANITI

COVERINGS 2016: LE NOVITÀ FMG FABBRICA MARMI E GRANITI





12-04-2016
Condividi su
Dopo Batimat Moscow e il Salone del Mobile di Milano, FMG Fabbrica Marmi e Graniti presenta i suoi prodotti oltreoceano prendendo parte a Coverings 2016, la più importante fiera internazionale dedicata al settore delle superfici per pavimento e della pietra naturale.

Dal 18 al 21 aprile, presso lo stand 7704, FMG Fabbrica Marmi e Graniti partecipano a Coverings 2016, la fiera di settore più importante degli Stati Uniti che quest’anno si tiene a Chicago, in Illinois, presso il McCormick Place.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti presenta al mercato americano le grandi lastre MAXFINE, nel formato 300x150cm e soli 6mm di spessore, nelle esclusive versioni effetto metallico GREY IRON, BLACK IRON, e BRONZE IRON e WOOD 180, che esalta la texture di sei pregiate essenze lignee restituendo il calore naturale del materiale combinato alle elevate prestazioni della ceramica tecnica in termini di resistenza e durevolezza.
In esposizione anche i nuovi Bianco Lasa, Blue de Savoie, Black Venato e Travertino Classico, che ampliano la gamma marmi con nuove cromie dalla personalità decisa e altamente caratterizzante.In anteprima al Coverings 2016 FMG presenta anche MARBLE, collezione di marmi declinata in 5 formati tradizionali e 6 varianti: Alanya Black, Bianco Perla, Cremo Supremo, Gris Savoie, Pulpis Bronze e Cendre Grey. La nuova collezione è stata realizzata per l’applicazione sia indoor che outdoor grazie all’apposita finitura e si presenta con uno spessore di soli 9mm. Disponibile in diverse finiture, MARBLE gioca con le venature del marmo creando piacevoli dinamismi che si ispirano allo stile classico per interpretare con eleganza la casa contemporanea.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti sarà presente presso lo stand 7704 - McCormick Place North.