Cersaie 2024: Sinfonia di Iris Ceramica Group e le novità Maxfine di FMG
11-09-2024

Cersaie 2024: Sinfonia di Iris Ceramica Group e le novità Maxfine di FMG


Iris Ceramica Group presenta a Cersaie 2024 un’esperienza unica con il suo nuovo concept "Sinfonia", dove persone e tecnologie si uniscono per creare una sinfonia inedita di innovazione e arte ceramica.
Condividi su

Iris Ceramica Group presenta a Cersaie 2024 un’esperienza unica con il suo nuovo concept "Sinfonia", dove persone e tecnologie si uniscono per creare una sinfonia inedita di innovazione e arte ceramica. Ogni elemento del Gruppo suona la propria parte in un’orchestra ben coordinata, dove le tecnologie avanzate e l’esperienza delle persone danno vita a un’opera collettiva, unica nel suo genere.

Sinfonia è una metafora che riflette il dialogo tra l'umano, il tecnologico e il materiale. Le persone del Gruppo, insieme alle tecnologie ceramiche di ultima generazione, rappresentano gli “strumenti” che si fondono in armonia per creare nuove collezioni, capaci di rivoluzionare il mondo della ceramica.

A Cersaie 2024, FMG Fabbrica Marmi e Graniti presenterà le novità Maxfine: gli ospiti potranno scoprire le ultime innovazioni e ispirazioni per i progetti più ambiziosi nella showroom aggiornata di Fiorano Modenese, con soluzioni inedite per l’architettura e il design.

Scopri di più e vivi la nostra Sinfonia dal 23 al 27 settembre a Cersaie (Hall 26 | Booth A188 – B189) e nella nostra showroom aggiornata di Fiorano Modenese.

Per maggiori dettagli: www.irisceramicagroup.com/sinfonia