Le lastre di grande formato Maxfine, con spessore di soli 6 mm, uniscono l’estetica dei materiali naturali ad una tecnologia innovativa e all’avanguardia. Un’accoppiata vincente, vero best seller dell’Azienda, da cui nascono superfici dalle straordinarie caratteristiche tecniche.
Impermeabili, resistenti all’abrasione, all’usura e all’attacco dei prodotti chimici le lastre MaxFine sono dimostrazione tangibile della versatilità del materiale e delle sue molteplici potenzialità espressive.

Strumento ideale al servizio di architetti e progettisti, la ricca gamma MaxFine offre ampie possibilità di applicazione indoor e outdoor, che dalla pavimentazione e il rivestimento tradizionali spazia alle più svariate applicazioni nel settore dell’arredamento.
Spessore ridotto, leggerezza e duttilità rendono la collezione MaxFine una seconda pelle idonea al rivestimento di tavoli, mobili contenitori, top cucina e pensili, piatti doccia e lavabi.

la collezione

White Calacatta

Dotata di prestazioni elevatissime in termini di igiene, durata e durezza, MaxFine Marmi nella variante White Calacatta riveste la parete doccia e la base del lavabo. Imponenti venature di colore grigio-beige scorrono sulle lastre dal fondo bianco cristallino creando un disegno continuo che enfatizza il volume dell’arredo e lo impreziosisce. Le lastre MaxFine, nelle molteplici varianti, offrono a designer e progettisti la massima libertà espressiva nella realizzazione di soluzioni total look dove estetica, tecnologia e funzionalità convivono senza compromessi.

la collezione

Statuario Light

Venature sottili e irregolari rivestono con eleganza l’ampio mobile contenitore, creando un raffinato movimento grigio scuro su base chiara. Il disegno che caratterizza lo Statuario Light si riproduce in modo continuo garantendo un effetto realistico sia a livello visivo che tattile. Lo spessore sottile, la leggerezza e la facile manovrabilità rendono le lastre MaxFine un prodotto ideale per il rivestimento di tavoli, porte, armadi, sedute e complementi per il bagno.

la collezione

Citystone

La collezione Citystone disponibile in 4 varianti colore, riveste la zona outdoor, riproducendo in chiave contemporanea il fascino puro e autentico della pietra. La finitura naturale con le sue imperfezioni, le sfumature e l’irregolarità della superficie, esalta la bellezza delle cose semplici e l’amore per il dettaglio. Eccezionalmente compatta e inalterabile, Citystone resiste a incrostazioni, umidità, fuoco e calore, mantenendo inalterata la sua estetica nel tempo e offrendo la massima versatilità d’uso.

PEARL Citystone GREY Citystone