Aureliana [The land of Patagonia Maxfine]
Sand - Untamed - Mystic
Tra le distese di una spiaggia preziosa, dove la sabbia si fonde con tocchi di erba dorata e cespugli solitari, sorge un panorama di pura quiete. Qui, dove il vento modella la terra e il sole impreziosisce ogni elemento, tutto si ritira nel silenzio. In questo angolo remoto, brilla una presenza: Patagonia Maxfine. La sua texture porta con sé una danza di colori naturali—bianco, sabbia, marrone, oro, bronzo—che celebra una sofisticatezza intrisa di materia. Questo materiale, prezioso nella sua essenza, rivela i segreti di un luogo permeato di passato.
Visita altri mondi

ONYCHIS [The land of Onice Verde Maxfine]

Grass - Alluring - Gentle Sotto un cielo terso, dove le nuvole si perdono in un gioco di chiaroscuri, si estende un tappeto dal verde intenso punteggiato da steli che ondeggiano al ritmo del vento. Un'oasi di quiete dove il silenzio è rotto solo dal canto degli uccelli e dal fruscio delle foglie. In questo eden incontaminato, una gemma emerge all'orizzonte: Onice Verde Maxfine. Le sue venature color salvia si fondono con la natura circostante, creando un'armonia perfetta di forme e colori.

Harbor [The Land of Calacatta Grey MaxFine]

Rock - sharp - rough Una distesa di rocce scolpite da un vento tenue, ma incessante. Il paesaggio è arido, senza essere ostile. Il cielo appare come un riverbero delle sfumature grigie della pietra, il terreno è mosso dagli animali che lo abitano. L'esploratore scopre Calacatta Grey Maxfine, un monolite dalle sfumature grigio-blu che domina l’orizzonte, un materiale sontuoso e pregiato.

Juniper [THE LAND OF CONNEMARBLE IRISH MAXFINE]

Wood - Lush - Ethereal Immerso nella bellezza rigogliosa della natura,l’esploratore vive il territorio con tutti i suoi sensi, prendendosi il tempo per contemplare il mondo che lo circonda. Tra alberi e piante si erge Connemarble Irish MaxFine, che illumina l'ambiente con le sue striature bianche e smeraldine. Ricorda la luce limpida del cielo che si fa spazio nel bosco, danzando tra le fronde degli alberi.
[CONTATTACI E SCOPRI DI PIÙ SUI MATERIALI CHE ABBIAMO ESPLORATO]